il futuro
dell'igiene orale
 

la detertrasi
indolore e predicibile

Convalidata da prove scientifiche, la Guided Biofilm Therapy è un trattamento sistematico, precidibile, orientato al rischio che si basa sulla diagnosi del singolo paziente in maniera tale da raggiungere risultati ottimali. Il trattamento viene eseguito nel modo meno invasivo, con il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza.

LO SCOPO DELLA GBT:

MANTENERE DENTI SANI

GBT riduce l’uso della forza e della strumentazione manuale. AIRFLOW® è minimamente invasivo su tutti i tipi di tessuti: dentina, cemento, smalto e gengive. Minimamente abrasivo e molto confortevole: GBT consente al paziente di mantenere i propri denti naturali o le protesi per molto più tempo.

 

MANTENIMENTO DEI PAZIENTI ORTODONTICI

Gli apparecchi ortodontici aumentano la crescita del biofilm in aree non accessibili dalla pulizia quotidiana con lo spazzolino e con la profilassi tradizionale. Il biofilm genera attrito del filo, gengivite e carie. AIRFLOW® con polvere PLUS rimuove il biofilm accedendo a tutte le aree critiche, risultando sicuro ed efficace su denti e ganci. Previene la carie e l’iperplasia.

PREVENIRE LA CARIE

Il biofilm non è sempre visibile ad occhio nudo. La rivelazione del biofilm aiuta a rimuoverlo completamente. Il GBT impedisce la carie e le malattie gengivali bambini e adulti. Nessun biofilm = Nessuna carie.

TRATTARE LE RETRAZIONI DELLE GENGIVE

Rimuovere il biofilm esposto sulla dentina con polvere AIRFLOW® PLUS e fermarsi quando il colore è scomparso. La GBT è l’unico protocollo che garantisce la minima invasività grazie al controllo visivo diretto. La polvere AIRFLOW® PLUS con acqua calda fornisce il massimo comfort e la minima sensibilità.

SCOPRIRE LA CARIE ALLO STADIO INIZIALE

La carie si sviluppa spesso in aree non accessibili da coppette di gomma o spazzolini, quali le aree interdentali, le cavità e i solchi. AIRFLOW® le pulisce tutte. Un controllo finale fornisce una scoperta più accurata e precisa della carie iniziale sulle superfici pulite. Anche il fluoruro è allora in grado di di accedere più facilmente a un dente pulito.

SALVAGUARDARE LE RICOSTRUZIONI ESTETICHE

La recessione delle gengive è critica per le ricostruzioni estetiche. Per evitarla, occorre rimuovere regolarmente il biofilm. La GBT protegge il vostro sorriso con un’efficace e al tempo stesso delicata rimozione del biofilm intorno ai margini delle ricostruzioni. La GBT previene macchie e colorazioni.

PRENOTA LA TUA DETERTRASI GBT E...RILASSATI!

Cel.: +39 3470670484

team+logo_edited.jpg