MISURE ANTI-CONTAGIO

Per garantire la sicurezza di tutti all'interno del nostro studio abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse. Di seguito vi riassumiamo le nostre misure di protezione

Sanificazione

Attraverso il compressore ad uso sanitario Sany+Air siamo in grado di sanificare gli ambienti di lavoro in modo efficace e veloce, anche tra ogni singolo paziente. I prodotti utilizzati sono a potere virucida e battericida ad ampio spettro. 

Schermi facciali

Per tutte quelle procedure che producono ingenti quantitativi di aerosol e non possono essere realizzate sotto isolamento, abbiamo adottato degli schermi facciali ad alta protezione, disinfettabili e riutilizzabili. 

Mascherine FFP2

La protezione delle vie respiratorie è imprescindibile. Lo era anche prima. Ora ci siamo dotati di filtranti FFP2 in grado di bloccare i patogeni in percentuali superiore al 94%. Sia in ingresso che in uscita. Le mascherine sono certificate secondo la norma europea EN 149-2001. 

Camici Idrorepellenti

Realizzati in tessuto idrofobo, sono resistenti a vapore acqueo (permeabilità e traspirabilità) e godono della certificazione internazionale DIN EN 13795-1-2-3. Offrono protezione completa all'operatore e sono sterilizzabili a caldo.