25593734896884198
top of page
LOGOTIPO ASCLEPIO-02.png

TECNOLOGIE

SCANNER INTRAORALE

Una tecnologia all’avanguardia come quella dello scanner migliora il confort del paziente, la velocità del trattamento e permette la riduzione dei tempi alla poltrona.

Lo scanner orale permette di ottenere il calco in modo veloce e poco invasivo. È uno strumento con un sistema di misurazione tridimensionale per raccogliere informazioni rispetto alle arcate dentali. 

Il risultato sarà un modello grafico 3D. Riducendo tutte le controindicazioni della pasta, come la sensazione di soffocamento o il riflesso faringeo.

DSC_4606.jpg
DSC_4197.jpg

RADIOGRAFIE DIGITALI

La tecnologia prevede la creazione di immagini in alta definizione utili alla odontoiatra per osservare eventuali criticità in modo preciso e immediato. Inoltre le radiografie digitali creano l'immagine con una dose inferiore di radiazioni, cosa che è più salutare per il medico e per il paziente.

Ma in cosa consiste?

La radiologia digitale, o raggi x digitali, è un tipo moderno di radiografia che usa sensori digitali al posto della pellicola fotografica, come nel caso delle radiografie tradizionali. L'immagine catturata è immediatamente convertita in dati digitali ed è disponibile per essere vista in pochi secondi.

TELECAMERA INTRAORALE

Tecnologia utile ad effettuare una diagnostica di qualità superiore, agevolando così la comprensione delle criticità presenti e degli interventi da effettuare anche per il paziente.

La telecamera intraorale è un dispositivo ottico utilizzato da un odontoiatra per riprendere mediante fotografie o video le cavità orali e visualizzarle in modo ampio su uno schermo esterno. Si possono ottenere ingrandimenti pari a 40/60 volte la realtà.

DSC_4543.jpg

PROVA L'ESPERIENZA UNICA DEL DIGITALE: FACILE E VELOCE.

Contattaci per maggiori informazioni

bottom of page